SHARE
Yana Kudryavtseva Master

Data: 31 marzo-8 aprile 2018

Sede: Pensione “Birch Grove” RZhD, regione di Mosca,  distretto Mytishchi, insediamento Aksakovo, edificio 1

Requisiti di età: 6 anni e oltre

Alla fine di ottobre si è tenuto una master class di Yana Kudryavtseva presso la stessa struttura, alla quale hanno preso parte oltre 120 ginnaste. Dopo un tale successo, insieme a Yana la società ha deciso di organizzare per i giovani atleti un evento ancora più grande.

Invitiamo tutti gli spettatori a prendere parte a questo campo di allenamento sotto il controllo di Yana Kudryavtseva. Insieme a lei abbiamo sviluppato un programma di allenamento bilanciato in modo che per 9 giorni i partecipanti potessero ottenere la massima quantità di conoscenze e abilità utili in tutte le aree della ginnastica.

Informazioni dettagliate: +7 (495) 784-14-16
info@sc-grand.ru
Saranno presenti come insegnanti:

Kudryavtseva Yana  : ZMC, medaglia d’argento delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Campione del mondo tredici volte in ginnastica ritmica, campione europeo multiplo. Quattro volte campione dei giochi europei nella ginnastica ritmica, il più giovane campione del mondo assoluto nella storia della ginnastica ritmica.

Mileshkina Valery Evgenievna – MSMK, pluricampione di Russia e Mosca, nonché vincitrice di tornei internazionali di ginnastica ritmica in esercizi di gruppo. Ballerina del miglior gruppo di supporto in Europa del club di pallacanestro CSKA. Esso comprende il vincitore del concorso russo, il Gran Premio, il gruppo di supporto ufficiale “Final Four” Euroleague Basketball, il volto di Eurolega e il team di supporto ufficiale della Coppa del Mondo 2010.

Sadyrova Irina Yurievna – Coreografa, formatrice, sta alle origini della creazione della metodologia della scuola di ginnastica ritmica di Dmitrov.

Kondakova Darya – ZMC, campione mondiale ed europeo, vincitore multiplo del Grand Prix; Malygina Ekaterina – ZMS, ginnasta russa, tre volte campionessa mondiale ed europea in esercizi di gruppo; Trofimova Ulyana – MSMK, era il capo della squadra dell’Uzbekistan.

Alice P. Tarasova – ballerina del Teatro Bolshoi, nel 1992, si è laureato con lode presso l’Moscow coreografica College (oggi il Moscow State Academy of Choreography, insegnante Lyudmila Litavkina) ed è stato ammesso alla compagnia di balletto del Teatro Bolshoi. Nel 1995 si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Mosca con una laurea in performance coreografica.
Nel 1997 si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Mosca con una laurea in balletto, insegnante-tutor.
Al teatro Bolshoi ha provato sotto la guida di Marina Kondratieva, Rimma Karelskaya, Herman Sitnikova e Juliana Malkhasyants.

Vinokurova Maria Sergeevna – regista, formatrice – ANO IC “Grand”.

Kruglova Yana Igorevna – senior coach di ANO IC “Grand”.

MODULO DI DOMANDA