SHARE
Alexandra Agiurgiuculese - Qualification Hoop - World Cup Pesaro 20180

Inizio strepitoso per le Farfalle della ritmica italiana, Baldassarri e Agiurgiuculese non riescono a conquistare le due prime finali.

All around individuale (dopo 2 attrezzi)

Classifica qualificazione 5 cerchi

Classifica qualificazioni cerchio e palla

Dopo la giornata impegnativa di ieri che ha visto conquistare uno strepitoso 21,200 dalla squadra italiana di ginnastica ritmica, ci prepariamo oggi a seguire la seconda giornata di qualificazione con gli attrezzi clavette e nastro per le individualiste e l’esercizio misto per gli ensemble.

Le due italiane individualiste presenti, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, non sono riuscite a conquistare nessuna delle due finali di specialità – cerchio e palla – che si disputeranno domani, Domenica 15 Aprile.

Milena Baldassarri chiude la prima parte della classifica AA in undicesima posizione rimanendo prima riserva nella specialità al cerchio. Alexandra Agiurgiuculese a causa di qualche errore di troppo paga una trentaquattresima posizione. Entrambe saranno impegnate oggi nella qualificazione con le clavette e al nastro.

Le Farfalle in testa alla classifica All Around dovranno invece affrontare l’esercizio misto palle/funi che si potrà seguire in live streaming, solo in Italia, dal canale www.volare.tv della Federazione.

Milena Baldassarri Qualification Ball World Cup Pesaro 2018