Averina Arina - foto di Alessandro Squassoni
Alla Small Sports Arena “Luzhniki”  è andato in scena lo spettacolo “Sports Legends” di Alexey Nemov.

Lo spettacolo “Sports Legends” ha unito atleti di tre diverse generazioni, ci sono stati più di 200 partecipanti. Atleti di fama mondiale provenienti dalla Russia e dall’estero.

Non è mancato lo spettacolo della ginnastica ritmica, anche se con qualche errore di troppo.

Dina Averina perde la palla durante l’esibizione

Il popolo della ritmica non ha lasciato passare inosservata la perdita della palla da parte di Dina Averina durante l’esercizio eseguito nello spettacolo.

Ecco qui sotto l’esibizione in oggetto. Dina ha continuato tranquillamente l’esercizio senza fermarsi.

Per Arina Averina un Leotard che si accende !

Nell’esibizione al nastro di Arina Averina il protagonista è stato il suo Leotard che si è accesso illuminandone la parte alta/frontale.

“Peccato che non sia possibile inserirlo nel regolamento della ginnastica ” commenta il popolo della ritmica. E voi cosa ne pensate ?

Alexandra Soldatova al nastro

Nell’esibizione al nastro di Alexandra Soldatova, l’attrezzo cade due volte sulla pedana. Alexandra nella sua magnifica eleganza maschera perfettamente le perdite e continua l’esercizio …

Ekaterina Selezneva al nastro

Per la bella Ekaterina non ci sono commenti particolari da fare, Godetevi l’esercizio.

La squadra

Anche per la squadra un cerchio fuori pedana ! Il popolo della ritmica ribadisce il fatto che si tratta di uno spettacolo, che non ci sono giudici a giudicare ma che comunque non è ammissibile che l’intero team russo abbia commesso errori davanti ad un pubblico così numeroso.