Pronte a partire per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 +1

Le Farfalle della ginnastica ritmica italiana si stanno preparando con un appuntamento che aspettano da ben 5 anni ! Le Olimpiadi di Tokyo 2020 +1.

Ultima sfida prima della partenza

Le Italiane

Per l’ Italia affileranno le ali la squadra composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Martina Santandrea e – come riserva – Laura Paris, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri saranno le individualiste.

Le Azere

Per l’Azerbaijan saranno presenti online Zohra Agamirova e Arzu Jaliliva come individualiste, mentre il Gruppo senior sarà rappresentato da Zaynab Humbetova , Dariya Sorokina, Elizaveta Luzan, Lyaman Alimuradova, Narmina Samedova

Non sappiamo ancora i nomi delle partecipanti egiziane ( da me richiesti alla loro Federazione ), tutte le eventuali news verranno da noi pubblicate appena disponibili sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram

Niente pubblico presente

La competizione, salvo cambiamenti all’ultimo minuto, non sarà disponibile in live streaming.

In un primo momento noi di RGNews avremmo dovuto parteciparvi accreditati, ma successivamente la DTN Emanuela Maccarani ci ha contattati per avvisarci che per motivi di sicurezza, visto l’aumentare dei casi della variante Delta, il tutto si svolgerà a porte chiuse evitando i contatti con personale proveniente dall’esterno .

Pienamente d’accordo su questa scelta rimaniamo in attesa delle news che ci saranno fornite per poi condividerle con voi .

Previous articleApre OltreRitmica Milano, una nuova realtà nata dall’idea di alcuni genitori.
Next articleTokyo 2020: esordio spumeggiante di Agiurgiuculese e Baldassarri alla loro prima Olimpiade.