Home More Miscellaneous Copertura completa RAI per il Mondiale di Sofia | Programmazione

Copertura completa RAI per il Mondiale di Sofia | Programmazione

Sui canali Rai verrà trasmesso il Mondiale di ginnastica ritmica di Sofia 2022

1012
0
Immagine di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio saranno le voci che settimana prossima ci accompagneranno durante i Campionati Mondiali di ginnastica ritmica in programma a Sofia dal 14 al 18 settembre.

La Rai radiotelevisione italiana avrà la massima copertura. Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio saranno in loco per cui ci offriranno sicuramente esclusive e momenti particolari ! Con loro presenti a Sofia anche un operatore e un montatore. In assoluto un ottimo inizio per tutti gli appassionati di ginnastica ritmica che non aspettano altro che di seguire il loro sport preferito su “mamma Rai”.

La programmazione

Le dirette partiranno da mercoledì 14 settembre. Sarà possibile visualizzare le competizioni sia in TV che in streaming su RaiPlay.

Mercoledì 14 la diretta sarà su Raiplay dalle 20.00 alle 22.00, mentre chi vuole vedere la competizione in TV potrà farlo dalle 21.30 alle 23.00 su RaiSport.

Giovedì 15 settembre le finali di clavette e nastro saranno in diretta su RaiSport a partire dalle ore 20.00

Venerdì 16 scenderanno in gara le Farfalle della squadra nazionale di ginnastica ritmica italiana. Le potrete seguire in diretta a partire dalle ore 13.30 sia su RaiSport che su Raiplay.

Anche Sabato 17 la copertura sarà doppia e si potranno seguire le finali per le squadre del gruppo B a partire dalle ore 13.45 sia su RaiSport che su Raiplay. Le finali del Gruppo A saranno invece trasmesse in diretta su Rai2 a partire dalle ore 16.15.

Giornata conclusiva di questo Mondiale domenica 18 settembre. Rai2 trasmetterà in diretta le finali di specialità ai 5 cerchi e con esercizio misto nastri/palle a partire dalle 14.00