Il secondo appuntamento del circuito di World Cup 2023 si svolgerà all’Arena Armeec di Sofia, protagoniste Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Tara Dragas e la Squadra Nazionale di ginnastica ritmica composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Daniela Mogurean e Laura Paris, Alessia Russo e a Giulia Segatori.
Le nostre atlete saranno accompagnate dalle loro tecniche preparatrici, Julieta Cantaluppi, Spela Mohar, Emanuela Maccarani e Camilla Patriarca.
Con loro partirà Emanuela Agnolucci – responsabile della delegazione – e Alexia Fagnani in qualità di ufficiali di gara.
Presenti anche i due fisioterapisti Alessandro Calcinaro e Gianmarco Verbana.
La competizione inizierà Venerdì 31 Marzo. Le nostre individualiste saranno nel gruppo C che scenderà in campo a partire dalle ore 14.30 italiane (15.30 bulgare) . Ancora non conosciamo canali che trasmetteranno in diretta le qualificazioni.

Nella giornata di Sabato 01 Aprile le atlete italiane scenderanno in pedana a partire dalle nostre 12.20. Seguiteci sui nostri social per eventuali aggiornamenti sulle dirette e su possibili link.
La Squadra Nazionale di ginnastica ritmica scenderà invece in gara a partire dalle ore 17.20 il venerdì e 18.00 il sabato.

Le finali andranno in diretta su La7.it domenica 02 aprile a partire dalle 12.35
Grazie a La7 e alla Federazione italiana di ginnastica, domenica 02 Aprile potremo assistere alla quasi totalità delle finali in diretta streaming su La7.it a partire dalle nostre 12.35