Home Sports Today Raffaeli, Baldassarri, Dragas e la Squadra protagoniste nella FIG World Cup SOFIA...

Raffaeli, Baldassarri, Dragas e la Squadra protagoniste nella FIG World Cup SOFIA dal 31 Marzo al 02 Aprile 2023 | Come seguire la gara

398
0
la squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica a Cuneo
la squadra nazionale di Emanuela Maccarani foto di Alessandro Squassoni

 Il secondo appuntamento del circuito di World Cup 2023 si svolgerà all’Arena Armeec di Sofia, protagoniste Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Tara Dragas e la Squadra Nazionale di ginnastica ritmica composta da Alessia Maurelli, Martina CentofantiDaniela Mogurean e Laura ParisAlessia Russo e a Giulia Segatori.

Le nostre atlete saranno accompagnate dalle loro tecniche preparatrici, Julieta Cantaluppi, Spela Mohar, Emanuela Maccarani e Camilla Patriarca.

Con loro partirà Emanuela Agnolucci – responsabile della delegazione – e Alexia Fagnani in qualità di ufficiali di gara.

Presenti anche i due fisioterapisti Alessandro Calcinaro e Gianmarco Verbana.

La competizione inizierà Venerdì 31 Marzo. Le nostre individualiste saranno nel gruppo C che scenderà in campo a partire dalle ore 14.30 italiane (15.30 bulgare) . Ancora non conosciamo canali che trasmetteranno in diretta le qualificazioni.

ordine di passaggio world cup Sofia

Nella giornata di Sabato 01 Aprile le atlete italiane scenderanno in pedana a partire dalle nostre 12.20. Seguiteci sui nostri social per eventuali aggiornamenti sulle dirette e su possibili link.

La Squadra Nazionale di ginnastica ritmica scenderà invece in gara a partire dalle ore 17.20 il venerdì e 18.00 il sabato.

qualificazioni gruppi World Cup Sofia

Le finali andranno in diretta su La7.it domenica 02 aprile a partire dalle 12.35

Grazie a La7 e alla Federazione italiana di ginnastica, domenica 02 Aprile potremo assistere alla quasi totalità delle finali in diretta streaming su La7.it a partire dalle nostre 12.35

ORDINE DI PASSAGGIO individualiste

ORDINE DI PASSAGGIO Gruppi