Home Interviste Laura Invernizzi apre il suo centro tecnico | Video

Laura Invernizzi apre il suo centro tecnico | Video

Un nuovo progetto per l'olimpionica Laura Vernizzi

4317
0
Le atlete del Centro di Laura Vernizzi . - foto Alessandro Squassoni

Laura Vernizzi presenta il nuovo Centro Tecnico di Castelletto

Sabato 14 Gennaio 2017 siamo stati ospiti della nuova sede del centro tecnico societario della Fly Gozzano, pensato e realizzato da Laura Vernizzi, medaglia d’argento ad Atene e oro a Baku con la squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica.

A Ottobre 2016 Laura Vernizzi ha realizzato uno dei suoi grandi sogni, quello di aprire un centro tecnico, e lo ha fatto a Castelletto Ticino presso il PalaAmico. Solo qualche mese prima l’apertura della sua società di ginnastica ritmica la Fly Gozzano che è passata in pochi mesi da 12 a 50 atlete iscritte. Quattro per ora le partecipanti al nuovo progetto: Giulia Bricchi, Viktoria Mussner, Aurora Lolli e Valentina Cerrutti. Tutte giovanissime. Viktoria ha soli 11 anni ha deciso di lasciare Bolzano e di tuffarsi in quest’avventura a parecchi chilometri da casa, per le altre c’è ancora il ritorno a casa dopo il duro allenamento quotidiano e alcune ore sui libri di scuola.

Laura Vernizzi e le sue atlete – centro tecnico Fly Gozzato

Durante la nostra permanenza abbiamo realizzato alcune foto e due interviste video che troverete all’interno dell’articolo.

Laura Vernizzi oltre ad aver dimostrato di essere una donna caparbia e ricca di risorse, nonché una brava tecnica, si è prestata ad una simpatica intervista “botta e risposta” .

https://www.youtube.com/watch?v=Ml1aZy3IFMI

CHI E’ LAURA VERNIZZI ? QUALI SONO I SUOI DESIDERI PER IL FUTURO?

Pochi non conoscono Laura Vernizzi, ma forse molti non sanno quali desideri e progetti lei ha per il suo futuro. Ecco le risposte.

https://www.youtube.com/watch?v=-BuxnJadKp8

[FAGP id=616]