Home Glamour Felicità a Yana Kudryavtseva novella sposa | RGNews

Felicità a Yana Kudryavtseva novella sposa | RGNews

4530
0
foto di Alessandro Squassoni

Niente salto in piscina con il vestito da sposa per Yana Kudryavtseva !

Si è sposata ieri, Sabato 07 Luglio 2018, la ventenne russa medaglia d’argento e pluricampionessa mondiale Yana Kudryavtseva.
Fidanzata da poco meno di un anno ( ufficialmente dall’Agosto 2017 ) con il giocatore di Hockey ventottenne Dmitry Kugryshev, aveva annunciato l’imminente matrimonio nel metà Giugno scorso pubblicando su Instagram l’anello di fidanzamento.
Spumeggiante di spirito sportivo, la bella Yana aveva annunciato Se la squadra nazionale di calcio russa sconfigge la Croazia … allora salto in piscina con il mio bellissimo vestito bianco, in cui oggi sono diventata una moglie!”
La Russia ha perso, niente tuffo per Kudryavtseva.

Alla ricerca della semplicità !

Foto da Instagram : https://www.instagram.com/p/Bk8RYFSlv-1/?taken-by=kudryavtseva_y

Una cerimonia molto semplice con un abito altrettanto semplice. Nulla di sfarzoso ed eccessivo.

Cosa desidera ora Yana ?

In una recente intervista Yana dopo aver parlato della chiusura definitiva con il suo ex fidanzato,  il giocatore di football Arthur Yusupov. Nella stessa intervista dichiarò il suo desiderio, nonostante la giovane età, di costruirsi una famiglia e di non aver ancora deciso se proseguire o meno con l’insegnamento della ginnastica ritmica.

Certo con i Master- Class si guadagna molto e sono meno impegnativi che l’allenamento continuo di un’atleta ” diceva Yana nell’intervista. “Io e Dmitry viviamo da molto insieme. Lo seguo nei suoi spostamenti. Prima eravamo a Omsk, poi a Mosca e adesso andremo a Ufa …