Home Sports Today National News World Challenge Cup Minsk 15-19 Agosto 2018 | Streaming e Programma

World Challenge Cup Minsk 15-19 Agosto 2018 | Streaming e Programma

5581
0
Le Farfalle -Mondiale Pesaro - intervista

La ginnastica ritmica non riposa neppure nella settimana di Ferragosto. Dal 15 al 19 Agosto le atlete saranno impegnate a Minsk, città che ospiterà il 15 e il 16 il FIG RG International Tournament per individualiste Junior “CRYSTAL ROSE” e dal 17 al 19 la tappa di World Challenge Cup 2018, competizione per individualiste senior e gruppi.

Le italiane della World Challenge Cup

La Squadra Nazionale Italiana guidata  dalla DTN Emanuela Maccarani sarà composta da: il Capitano Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Anna Basta, Letizia Cicconcelli , Agnese Duranti  e Martina Santandrea.

Alexandra Agiurgiuculese  con la sua allenatrice Magda Pigano e Milena Baldassarri con l’allenatrice Julieta Cantaluppi saranno le individualiste che ci rappresenteranno.

ORDINI DI GARA – START LIST

INDIVIDUALISTE – Gymnasts’ drawing of lots_RGI_update 10 Aug. 2018

GRUPPI – Gymnasts_drawing of lots_RGG

Le Junior del Torneo Internazionale “Crystal Rose”

Anna Paola Cantatore , Eva Swahili Gherardi e Talisa Torretti , seguite dalle tecniche Germana Germani e Marisa Stufano, rappresenteranno invece l’Italia durante l’IT.

PROGRAMMA

DIRETTA – LIVE STREAMING –

https://www.youtube.com/watch?v=9nvP4w7v-uQ

https://www.youtube.com/watch?v=LPzeRJEIB5g

Mentre la World Cup Challenge la potrete seguire sul canale  https://www.volare.tv/ .  Non sappiamo però il costo del pacchetto e gli orari. E sulla tv nazionale Bielorussa Bielorussa 5 in tutte e tre le giornate.