Home Sports Today World News Ileana Raeva presenta la World Championships di Sofia

Ileana Raeva presenta la World Championships di Sofia

1825
0
Team Bulgaria - foto di Alessandro Squassoni

Il Presidente Iliana Raeva, con gli organizzatori della World Championships di Sofia che avrà luogo a Sofia dal 10 al 16 Settembre 2018, ha presentato le novità presso l’ Armees Arena.

“Manca ormai poco all’appuntamento. Sono sicura che l’organizzazione sarà ai massimi livelli. Abbiamo investito molto in questo, ci abbiamo messo il cuore e sono sicura che gli ospiti saranno contenti … “ ha dichiarato Ileana Raeva.

Una nuova palestra per gli allenamenti

Per l’evento si sono dovuti costruire nuovi spazi per consentire il riscaldamento delle atlete. La conferenza stampa si è tenuta in uno di questi nuovi locali, una palestra 70 mt per 29mt che ospiterà 4 pedane. La palestra sarà collegata con la zona gara dell’Arena Armees da un corridoio diretto.

900 gli ospiti attesi

Saranno presenti più di 900 persone che arriveranno da 60 Paesi del Mondo. 176 ginnaste individualiste calcheranno la pedana di gara e 215 ginnaste completeranno le 36 Squadre/Ensemble in gara.

Molti gli ospiti illustri

Tra i nomi degli ospiti ci saranno le russe Alina Kabaeva, Eugenia Kanaeva e Margherita Mamun.

Su invito del Presidente dello sport bulgaro sarà presente anche il Ministro dello Sport Russo, Pavel Kolobkov, dal 15 al 17 Settembre.

Ci aspettiamo molti tifosi anche dall’estero

Sono in arrivo un numero record di tifosi dall’estero” continua Ileana RaevaStiamo preparando una festa speciale: sarà presente Lily Ivanova che canterà su un esercizio eseguito al cerchio da Katrin Taseva. Ci saranno Trifonov, Goranov e Mariana Popova … ” ” … Abbiamo preparato un inizio emozionante e un Gala memorabile che verrà trasmesso in tutto il Mondo. Questo sarà uno spettacolo, niente a che fare con quello che si è visto finora. Uno spettacolo con la musica bulgara e con molti effetti.