Dopo il risultato storico di ieri alla palla, da parte di Alexandra Agiurgiuculese, oggi Milena Baldassarri ha superato ogni aspettativa sfiorando l’oro e vincendo un’incredibile argento per solo 0.050 punti di distacco dalla russa, Campione di specialità al nastro, Alexandra Soldatova.
Ma facciamo un passo indietro. Oggi si è disputata la 4a e ultima rotazione di queste qualifiche AA per la #RGWCh2018Sofia. Una giornata ricca di imprevisti e emozioni. Le vittorie dell’ Italia in questi 4 giorni hanno riscritto la storia della ginnastica ritmica, non solo italiana, ma anche Mondiale !
Quattro giorni di emozioni che si sono conclusi con un bronzo alla palla, un argento e un bronzo per TEAM AA . La storia ha aperto un nuovo capitolo e le italiane ne stanno scrivendo le pagine !!

Classifica finale al nastro

Classifica finale alle clavette
Classifica per Team
Il team italiano, composto da Alessia Russo, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, conquista il bronzo !!

Sorpresa al Kiss and Cry
Julieta Cantaluppi e Milena Baldassarri quasi non ci credevano. Scesa per ultima in questa giornata, Milena ha chiuso le esibizioni delle individualiste e le finali di specialità … Un’ esplosione è esplosa all’uscita del punteggio .Chi delle due era più emozionata e felice è difficile dirlo. Un risultato così è la prima volta che accade e la loro felicità è stata anche la nostra !!
La grandissima emozione e felicità di Julieta Cantaluppi !! Le lacrime di gioia di lei e di Milena Baldassarri !! Argento ad un Mondiale !!!
Pubblicato da Fiorella Goretti su Giovedì 13 settembre 2018
