Home Glamour Bulgaria – Stefany Radoslavova fa commuovere il web con la “Lettera a...

Bulgaria – Stefany Radoslavova fa commuovere il web con la “Lettera a mia mamma”

5123
0

Parole bellissime che hanno commosso il web.

Stefany Radoslavova, elemento del team bulgaro di ginnastica ritmica, ha postato sul suo diario questa struggente lettera dedicata alla madre, la donna che ha sempre creduto in lei e che in questo momento si trova in ospedale a causa di un ictus che l’ha colpita qualche settimana prima del Mondiale.

Cara mamma, volevo venire da te in questo momento difficile, tanto volevo tornare a Burgas. Volevo stare in ospedale con te, afferrare la mano e dirti che andrà tutto bene. Ma non potevo lasciare la squadra, e sapevo che anche tu non lo volevi. Stavamo per avere la gara più importante per cui abbiamo lavorato tanto. E ‘ stato terribilmente difficile per me continuare ad allenarmi quando sapevo che stavi male. Con tutti i miei poteri, ho provato a non pensarci perché non volevo rovinare l’allenamento.

A volte sono riuscito a controllare le mie emozioni, a volte no. Ma le persone che mi circondano sono state un enorme supporto per tutto questo tempo. Il mio intero ensemble, le ragazze che sono più di una famiglia per me, non mi hanno lasciato per un attimo.

Ho ricevuto un’enorme comprensione da parte dei nostri allenatori Merry Dimitrova e Michaela Maevska. In questi giorni più difficili, ho pensato di giocare i mondiali per te, mamma! Non solo io gioco, ma ho promesso a Dio che avrei vinto una medaglia d’oro e sarei diventata un campione del mondo!

Quando le ragazze e io l’abbiamo fatto, e siamo andati sul gradino più alto, mi sono ricordata di come quando ero piccola, abbiamo guardato la squadra precedente in tv a casa e tu piangevi sempre sull’inno bulgaro. Ti ho chiesto il perché, e tu mi hai detto:

perché so che un giorno sarai un campione del mondo e insieme canteremo l’inno bulgaro, vedrai!”

non potevo credere che quel giorno fosse davvero arrivato. Non hai mai smesso di credere in me. Stavo guardando la bandiera, stavo cantando con tutta l’aria che avevo in gola e sapevo che mi stavi guardando!

E anche se non puoi parlare ora, nella mia mente, ho sentito solo la tua voce: ”  Stephanie, ce l’hai fatta davvero!”
Dedico la mia medaglia d’oro a te, mamma. Sei la donna più forte che io conosca. Io, tu e papà, perché Dio è con noi! Sarà difficile, ma non ci rinunciare mai!

post originale