Home Sports Today National News L’Italia a Minsk si qualifica terza | Torneo internazionale Marina Lobach |...

L’Italia a Minsk si qualifica terza | Torneo internazionale Marina Lobach | Live delle finali

1818
0

Buon esordio per questo gruppo di individualiste Junior italiane al Torneo Internazionale Marina Lobach a Minsk, Bielorussia.

Oggi le finali di specialità

Nella classifica All Around di qualificazione è stato calcolato il punteggio a squadre.  Terzo posto per il Team italiano composto da Sofia Raffaeli allenata da Julieta Cantaluppi , Alessia Leone allenata da Tiziana Colognese e Rebecca Riccò allenata da Elena Aliprandi.

Scenderanno oggi in pedana, durante le finali di specialità, Sofia Raffaeli con due attrezzi e Alessia Leone alla palla.

La competizione è stata vinta dalla prima squadra russa composta da Lala Kramarenko, Sophia Nikeeva e Diana Simoshina con un totale di punti 100.600. Seconda in classifica la prima squadra nazionale della Bielorussia composta da Arina Krasnorutskaya, Ksenia Steshits, Daria Tkacheva con un punteggio totale di 99,650.

In attesa delle classifiche ufficiali per poterle condividere con voi, inserisco la classifica nominativa delle atlete in gara.

 

 

 

Il totale di ogni atleta dipende dal numero degli esercizi effettuato. Per le italiane 3 esercizi per Raffaeli, 3 per Leone e 2 per Riccò.

Nel frattempo, aspettando il live delle finali di oggi, vi riproponiamo alcuni degli esercizi della qualificazione di ieri. Per vederli andate QUI.