Home Sports Today World News Bulgaria | Controllo tecnico live oggi pomeriggio per le ragazze d’oro !

Bulgaria | Controllo tecnico live oggi pomeriggio per le ragazze d’oro !

1631
0

Oggi pomeriggio andrà in onda in livestream il controllo tecnico della nazionale bulgara di ginnastica ritmica. Sulla pedana della Army Arena le ragazze d’oro si esibiranno nei nuovi esercizi per l’anno 2019.

Appuntamento per le nostre ore 16.20 circa

Tutti sintonizzati quindi sul canale YouTube della Federazione Bulgara per vedere le novità che porteranno in pedana le ragazze d’oro della nazionale di ginnastica ritmica bulgara !

La Federazione ha già dato informazione di alcune assenza :

Johanna Nikolova non prenderà parte alla prova di oggi.
Johanna sta guarendo da un infortunio, già si sente molto meglio, ma a discrezione del team manager Branimira Markova, oltre che dalla stessa ragazza, è stato deciso che Johanna non è ancora in forma ottimale per partecipare alla prova di oggi.

Un’altra assente sarà Boryana Kalain. La ginnasta si è sottoposta ad un controllo medico nel quale le è stato raccomandato di riposare per 10 giorni.
Per evitare speculazioni, il team manager Branimira Markova ha segnalato Boryana è in ottima forma e non si preoccupa del riposo consigliato. Non ha un trauma grave e Boryana sarà sicuramente in ottima forma per la gara in programma per il 07 Marzo.

Diretta live