Home Sports Today National News I video delle clavette e alla palla di Raffaeli Sofia | Grand...

I video delle clavette e alla palla di Raffaeli Sofia | Grand Prix Mosca 2019

2781
0

Sofia Raffaeli è una ginnasta del 2004. Allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova presso la società Faber Fabriano in Italia.

Sofia Raffaeli, un grande talento in crescita

Campionessa Nazionale Gold Junior 2 per il 2018, già lo scorso anno abbiamo potuto ammirare la sua grande dote sulle pedane internazionali.

Una Junior dal grande talento che in questo primo Grand Prix del circuito 2019 ha tallonato le migliori ginnaste russe presenti salendo sul podio ben tre volte !

Esercizio alle clavette

In questo breve articolo voglio dare spazio all’esercizio alle clavette da 18.850, migliore punteggio nella classifica di qualificazione.

Nella finale di questa specialità Sofia Raffaeli ha vinto la medaglia d’argento ottenendo un punteggio di 18.300.

Esercizio alla palla

Sofia Raffaeli nella finale dell’esercizio alla palla ha ottenuto un punteggio di 18.750. Punteggio che le ha fatto vincere la medaglia d’argento nella finale di specialità.

Durante la fase di qualificazione il suo punteggio era stato di 18.200. Secondo miglior punteggio in classifica.

 

Gli altri video

In questo canale YouTube potrete vedere alcuni dei video realizzati dal pubblico durante la finale del Torneo Internazionale Junior

https://www.youtube.com/user/Umi4ika/videos

I risultati

Per saperne di più sui risultati ottenuti da Sofia Raffaeli durante il Torneo Internazionale Junior collegato  alla prima prova del circuito Grand Prix 2019, consultate il precedente articolo QUI