Home Sports Today National News WCup Pesaro 2019 | Dove guardarla. Le finali su La7

WCup Pesaro 2019 | Dove guardarla. Le finali su La7

4601
0
Alexandra Agiurgiuculese - foto di Alessandro Squassoni

E’ fresca di oggi la piacevole notizia data dalla Federazione Italiana di Ginnastica ( che potete leggere a questo link ): le finali della WCup di Pesaro 2019 saranno trasmesse sul canale La7.

Dove potremo seguire la World Cup di Pesaro 2019 ?

La ginnastica ritmica ritorna nelle case di tutti; il canale tv La7, domenica 7 Aprile, trasmetterà le finali della World Cup di Pesaro, dalle ore 14.10 alle ore 18.10 .

Se vi è possibile seguite la competizione direttamente dallo schermo della vostra TV, altrimenti è possibile accedervi in streaming : http://www.la7.it/dirette-tv.

Qui potete visualizzare l’intero programma  per quest’edizione 2019 della World Cup di Pesaro.

Non verrà trasmesso da La7 il Gala che chiuderà la giornata di Domenica e che avrà inizio dalle ore 18.45 circa per finire verso le ore 20.00.

Il servizio stampa della Federazione Ginnastica d’Italia mi ha assicurato che farà di tutto per cercare di riprendere l’esibizione di tutte le squadre italiane rappresentati delle varie Regioni. Probabilmente non sarà possibile un live, ma verrà successivamente caricato in internet. Presto avremo ulteriori notizie al riguardo.

Una parte delle qualificazioni saranno in diretta volare.tv . Certa la diretta dei Gruppi Senior. Tutte le qualificazioni verranno comunque caricate on demand sullo stesso canale.