Home More Miscellaneous WC Challenge Minsk 16/18 Agosto 2019, prossimo appuntamento per l’Italia

WC Challenge Minsk 16/18 Agosto 2019, prossimo appuntamento per l’Italia

1780
0
Le Farfalle nella posa iniziale.

Per la prima volta, il nuovo Rhythmic Gymnastics Palace sarà la sede del palcoscenico della World Challenge Cup di ginnastica ritmica della BSB Bank.

Appuntamento a Minsk, in Bielorussia.

Dal 16 al 18 agosto, a Minsk si esibiranno 230 ginnaste di 36 paesi.

Tra queste ginnaste non mancheranno le individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri che rappresenteranno l’Italia.

Sarà presente anche la squadra Azzurra, allenata da Emanuela Maccari, delle Farfalle composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Anna Basta e Letizia Cicconcelli .

A poca distanza dal Campionato Mondiale, questo appuntamento sarà il palcoscenico per gli eventuali cambiamenti che tutte le ginnaste in gara hanno eseguito sui loro esercizi alla ricerca di un punteggio D maggiore.

Nell’elenco delle ginnaste presenti le russe Dina e Arina Averina, l’ israeliana Linoy Ashram, Neviana Vladinova e Boryana Kaleyn dalla Bulgaria, mentre la padrona di casa manderà in pedana Halkina Katsyarina e Anastasia Salos.

Vedremo anche il ritorno in pedana dopo il periodo di fermo per infortunio della spagnola Natalia Garcia che sarà accompagnata da Polina Berezina.

Qui l’elenco nominativo delle inscritte datato 27 luglio

Nominative_Registrations_RGI_update 27 Jul. 2019

Tra i nomi delle ginnaste degli ensemble, notiamo che la Russia non ha mandato la prima squadra…

Nominative_Rgistrations_RGG_update 27 Jul. 2019