Home Sports Today National News Argento per Baldassarri, quarto posto per Agiurgiuculese | WCC Portimao

Argento per Baldassarri, quarto posto per Agiurgiuculese | WCC Portimao

1585
0
Milena Baldassarri, Alexandra Soldatova, Alina Harnasco - podio AA Portimao - foto Nicole Guerreiro

Alexandra Agiurgiuculese non ce l’ha fatta a rimanere in testa alla classifica di questa edizione della WCC di Portimao e si ferma in quarta posizione con un punteggio totale di 80.550.

Vince la medaglia d’argento Milena Baldassarri, con un punteggio di 84.250 sorpassata dalla russa Alexandra Soldatova che ottiene un totale di 85.150

Sul terzo gradino del podio, con punti 81.150, sale la bielorussa Alina Harnasko.

Per entrambe le italiane è stata una bella gara, ricca di emozioni e carica di adrenalina.

Il cedimento iniziale della prima russa in gara, Anastasiia Guzenkova, ha fatto inizialmente ben sperare i fans delle due atlete italiane. Il testa a testa con la russia si riduceva allo scontro con la veterana Alexandra Soldatova.

Si sono visti molti falli tra tutte le atlete in gara oggi. Alexandra Agiurgiuculese apre la giornata con l’esercizio al nastro e ottiene un punteggio di 17.000 ( per colpa di un nodo che l’ha costretta a prendere l’attrezzo di riserva ). Troppo basso per sperare di rimanere in testa alla classifica generale. Il 20.050 ottenuto nell’esercizio alle clavette non basta.

Milena Baldassarri ottiene un punteggio di 20.600 al nastro e di 21.100 alle clavette. Potrebbe farcela ad ottenere il gradino più alto del podio…

Alexandra Soldatova, scesa nello stesso gruppo di Milena Baldassarri, viene pagata 20.150 al nastro … sui social partono i conteggi. Quanto deve prendere minimo alle clavette per superare Milena ? Il discorso si accende e i fans fanno pronostici, finché non esce il punteggio finale dell’esercizio al nastro di Soldatova: 22.100, l’oro è suo !

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Appuntamento per domani con tutte e quattro le finali di specialità sia per Alexandra Agiurgiuculese che per Milena Baldassarri !! Forza Italia !