Home Insights Health Kiev, il Palazzo dello sport diventa “struttura Covid”

Kiev, il Palazzo dello sport diventa “struttura Covid”

829
0

Da una dichiarazione del Presidente del Comitato Medico Михайло Радуцький su Facebook, veniamo a scoprire che l’Ucraina si sta preparando a chiudere i Palazzi dello Sport e le grandi strutture per destinarle a diventare ospedali Covid 19.

E’ di ieri l’annuncio che lo Stato Ucraino sta iniziano i preparativi per lo spiegamento di grandi ospedali infettivi in caso di sovraccarico di istituzioni mediche.

Nelle location destinate a questo uso, tra cui il Palazzo dello Sport di Kiev ( dove a metà Novembre è previsto il Campionato Europeo di Ginnastica ritmica ) si stanno trasportando tutte le strutture necessarie affinché dette location siano trasformate in “ospedali Covid ” .

https://www.facebook.com/radutskyy/posts/195499655432634

La domanda che ci poniamo ora noi è : il Campionato Europeo di ginnastica ritmica è a rischio ? Deriugina e la Federazione Ucraina di ginnastica troveranno una soluzione ?

Dall’articolo che trovate su https://www.pravda.com.ua/news/2020/10/11/7269558/ sembrerebbe capire che il Governo abbia deciso di destinare ogni struttura di una certa capienza a possibile “struttura/ ospedale” per l’eventuale aumento di casi Covid 19.

Attendiamo con molta ansia le notizie ufficiali al riguardo.