Home More Miscellaneous Classifiche Ufficiali III Torneo Internazionale Online Mosca 2020

Classifiche Ufficiali III Torneo Internazionale Online Mosca 2020

803
0

Dopo 445 giorni di assenza da una competizione internazionale, la nazionale italiana porta a casa tre medaglie d’oro al III Torneo Internazionale online Mosca 2020.

Tra le mura della Casa delle Farfalle in uno splendido allestimento, le due squadre della Nazionale italiane, le individualiste Senior e le individualiste Junior hanno affrontato – online – le avversarie di altri 8 Paesi.

Assente la squadra Junior per l’impegno che le vedrà esibirsi a Montegrotto Terme durante la fase finale del Campionato Nazionale individuale Gold di ginnastica ritmica per Junior e Senior.

La prima squadra della Nazionale italiana, composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Agnese Duranti e Daniela Mogurean ha superato le avversarie russe. Ottimo esordio anche per la seconda squadra della nostra nazionale, formata da Alessia Russo, Nina Corradini, Laura Paris, Daniela Mogurean e Talisa Torretti , che si è esibita nell’esercizio alle 5 palle.

CLASSIFICA ALL AROUND SQUADRE SENIOR

CLASSIFICA SPECIALITA’ SQUADRE SENIOR

CLASSIFICA ALL AROUND INDIVIDUALISTE SENIOR

La Nazionale italiana guidata da Emanuela Maccarani ha conquistato con la squadra delle Farfalle Azzurre tre ori – 1 nella classifica generale 1 in ognuna delle due specialità in gara – . Le individualiste Senior hanno conquistato 4 medaglie : 1 argento per Alexandra Agiurgiuculese al cerchio, 1 argento per Milena Baldassarri alla palla, 1 bronzo per Sofia Raffaeli alle clavette che conquista anche 1 argento al nastro.

CLASSIFICHE DI SPECIALITA’ INDIVIDUALISTE SENIOR

Le Juniores

Ottimi risultati anche per le giovani italiane. Viola Sella conquista il terzo gradino del podio nel concorso generale, 1 argento nella specialità cerchio e 1 nella specialità alle clavette. Alice taglietti ottiene l’argento alla palla mentre Tara Dragas quello al nastro.