Home Sports Today National News 2a Prova Campionato di Serie C |Ordini e live streaming

2a Prova Campionato di Serie C |Ordini e live streaming

665
0

Dopo la prima prova, che si è tenuta nelle giornate del 25 e 26 Febbraio – organizzate da ritmica Piemonte e San Marino -, sabato 11 e domenica 12 Marzo le squadre di Serie C saranno impegnate nelle rispettive Zone Tecniche.

in quest’occasione saranno le società 5 Cerchi e Valmontone ad organizzare la 2a prova di Campionato. Ci sarà poi una terza prova che verrà organizzata dalle società Ritmica Padova e Artemisia nelle giornate del 15 e 16 Aprile.

Al termine del Campionato le prime qualificate di ogni Zona Tecnica saranno promosse direttamente nella Serie B per l’anno 2024. Saranno escluse dalla promozione le squadre delle società già presenti nei campionati superiori (B,A1 e A2).

Le seconde squadre qualificate di ogni Zona Tecnica – escluse le stesse citate sopra – disputeranno i Play Off e Play Out insieme alla 7^ – 8^ – 9^ – 10^ classificate nel Campionato di Serie B. Le prime due qualificate parteciperanno al Campionato di Serie B del 2024.

ORDINI DI LAVORO DELLA SECONDA PROVA

Ordine di passaggio per la Zona Tecnica 1 – Campionato Serie C 2023
Ordine di passaggio per la Zona Tecnica 2 – Campionato Serie C 2023
Ordine di passaggio per la Zona Tecnica 3 – Campionato Serie C 2023
Ordine di passaggio per la Zona Tecnica 4 – Campionato Serie C 2023

Ginnastica Valmontone ha scritto sul suo profilo Facebook che eseguirà la diretta streaming per le prove di Zona Tecnica 3 e 4.