Home More Videos Aura Cup Zagabria | Le italiane vincono tutto |Classifiche e Video

Aura Cup Zagabria | Le italiane vincono tutto |Classifiche e Video

521
0
Tara Dragas -foto di Alessandro Squassoni

Si è svolto a Zagabria, in Croazia, dal 13 al 15 ottobre l’ Aura Cup che ha visto la partecipazione di alcune ginnaste italiane tra molte ginnaste internazionali.
Tra le protagoniste l’italiana Tara Dragas, militante nella società ASU, ha ottenuto tutte le medaglie d’oro in palio nella competizione. 131500 punti nella classifica AA.

Seconda in classifica AA un’altra ginnasta dell’udinese: Isabelle Tavano

Nel concorso generale hanno gareggiato anche Enrica Paolini e Alice Capozucco della società Armonia d’Abruzzo, che hanno concluso rispettivamente sesta (109.900) e nona (106.949).

Buoni risultati anche quelli ottenuti nelle finali di specialità. Oltre i quattro ori di Tara Dragas, argento alla palla e bronzo alle clavette per Isabelle Tavano e bronzo al cerchio per Enrica Paolini

Per guardare le classifiche complete – https://ksis.eu/resultx.php?id_prop=5079#

Podio tutto italiano quelle delle Junior – vedi classifica qui sotto – Oro a Isabel Rocco, argento a Margherita Fucci e bronzo a Gaia Mancini.

Hanno partecipato anche Caterina Maltoni che ha terminato nona, e Ginevra Giacco diciottesima.

Il dominio italiano è continuato anche nelle finali di specialità: Rocco ha conquistato il bronzo al cerchio, l’argento alla palla e l’oro al nastro, Mancini l’argento al cerchio e l’oro alle clavette e Fucci l’oro alla palla, l’argento alle clavette e un quinto posto al nastro.

Molti i successi italiani anche nelle altre categorie. Potete trovare tutte le classifiche a questo link https://ksis.eu/resultx.php?id_prop=5079#

La competizione è stata registrata e mandata in live streaming dal canale della società organizzatrice e li potete rivedere ai link seguenti:


https://www.youtube.com/live/ufRO-pwylyY?si=umOOJom32TiGijke

Per vedere i video singoli potete andare sul canale telegram RG Pirates.