Home More Miscellaneous Ashram Linoy Wcup Pesaro 2016

Ashram Linoy Wcup Pesaro 2016

1946
0
Ashram Linoy ginnasta israeliana di ginnastica ritmica
Ashram Linoy durante l'esrcizio al nastro durante la World Cup di Pesaro

Le foto di Ashram Linoy

Ashram Linoy è una giovane ginnasta individualista israeleana di soli 16 anni, nasce infatti il 13 Maggio 1999 a  Rishon LeZion in Israele.

Quest’anno ha partecipato alla World Cup di Pesaro tra le individualiste Senior portando sulla pedana dell’Adriatic Arena i colori israelinani.

Ashram è riuscita a conquistare un nono posto a pari merito con la bulgara Neviana Vladinova nella classifica All Around. Per lei una qualificazione nella finale di specialità al nastro dove chiude in ottava posizione.

Ashram Linoy appare a livello internazionale nel 2011. E’ la prima ginnasta israeliana ad aver vinto la medaglia d’oro nel Grand Prix nonostante la sua giovane età.

Devo dire che è stato un piacere fotografarla, quasi tutti gli scatti sono risultati validi a livello tecnico Unico aspetto migliorabile, dovuto sicuramente all’età, è l’interpretazione.

Ho notato in Ashram un’acerba mimica facciale e un limitata sinuosità nei movimenti che risultano poco aggraziati e femminili. Naturalmente sono mie impressioni, non sono un tecnico faccio il fotografo, e questa è la mia visione di parte.

Penso comunque che questo aspetto dei suoi esercizi è rimediabile in poco tempo.

Di contro fa  piacere vedere un ‘atleta che riesce a controllare una potenza esplosiva come la sua in maniera perfetta. I suoi salti sono unici pieni di grinta.

Mi sento in dovere di fare i complimenti a Linoy Ashram per la sua bravura complessiva premiata anche dalla giuria. Ottenere un nono posto a sedici anni in una competizione di questo livello è eccezionale.