Classifiche | Finali Junior/Senior IT Sofia Cup 2018

Le classifiche Junior e Senior delle finali della IT Sopia Cup 2018

2052
0

Le classifiche ufficiali delle finali Junior e Senior

Si è conclusa oggi la Sofia Cup 2018 che ha visto scendere sulle pedane dell’Arena Armeec Hall nella seconda giornata di qualificazione le Junior del team italiano: Talisa Torretti e Sofia  Raffaeli, allenate da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, con l’esercizio al nastro mentre  Eva Gherardi, allenata da Germana Germani, e Eleonora Tagliabue, allenata da Elena Aliprandi, con l’esercizio alle clavette.

A causa del regolamento nonostante Sofia sia arrivata sesta non si potuta qualificare per la finale essendo arrivata quinta la compagna Talisa e alla finale accede solo un membro per team . Talisa nella finale di specialità al nastro ha ottenuto un punteggio di 12.950 e chiude in settima posizione.

Nella classifica per Team l’Italia si posiziona settima con un totale di 106.600 .

Per le Senior ieri Caterina Allovio, allenata da Germana Germani , e Sofia Bevilacqua, allenata da Laura Zachilli e Letizia Rossi, si sono qualificate per le finali di specialità che si sono tenute oggi. Caterina ha ottenuto un settimo posto nella finale di specialità alla palla. Sofia ha ottenuto il sesto posto sia nella specialità alla palla che in quello al nastro.

CLASSIFICHE