Home Interviste Intervista a Elena Bineva | Team Senior Bulgaria

Intervista a Elena Bineva | Team Senior Bulgaria

La squadra Bulgara non sarà presente alla World Cup di Pesaro

2174
0

Su http://www.bitelevision.com è stata pubblicata ieri un’intervista video a Elena Bineva, titolare della squadra senior di ginnastica ritmica bulgara.

Elena Bineva con la squadra ha vinto la medaglia d’argento agli scorsi Mondiali che si sono tenuti a Pesaro nella classifica All-Around e la medaglia di bronzo nella finale di specialità all’esercizio misto.

Nel febbraio 2017 ha subito un infortunio alla caviglia destra in un evento a Mosca. Nell’aprile 2017 si è rotta l’osso del polso destro in allenamento quando lei e una delle altre ginnaste hanno avuto un brutto colpo. Nell’intervista registrata immediatamente dopo aver vinto tre medaglie, due d’oro e una di bronzo, nella World Cup di Sofia dello scorso Week-end, Elena parla dell’infortunio che si è presentato giovedì scorso durante il Podium Training a Sofia.

Ho avuto molti traumi nella mia carriera e non mi sono mai arresa. ” afferma Bineva aggiungendo l’importanza di far parte di un gruppo molto unito e con lo stesso obbiettivo.

La prima volta che mi è successo a Mosca ero molto spaventata, questa volta è l’altra gamba. Ho stretto i denti e sono andata avanti. Non potevo arrendermi

Abbiamo saputo che a causa di quest’infortunio e di altri due successi nella squadra, la Bulgaria non sarà presente a Pesaro dal 13 al 15 Aprile.