Home Sports Today National News Alessia Russo sul podio spagnolo della Liga Iberdrola

Alessia Russo sul podio spagnolo della Liga Iberdrola

1729
0
Alessia Russo - foto di Alessandro Squassoni

Si è conclusa ieri, a Cartogena, la fase 2018 della Liga Iberdrola , Campionato spagnolo a squadre.

Vince il Campionato della prima divisione il Club Ritmo, con in forza  l’israeliana Linoy Ashram. Al secondo posto si è qualificato il Mabel Club e al terzo posto il Club Almara de Burjassot, con in forza l’italiana Alessia Russo appartenente alla Società Armonia D’Abruzzo di Chieti.

El Club Ritmo se proclama CAMPEÓN DE ESPAÑA en la liga de Clubs ( liga Iberdrola)Por 2º año consecutivo #clubritmo #gimnasioritmo

Pubblicato da Gimnasio Ritmo su Domenica 2 dicembre 2018

Premio in denaro dallo sponsor Iberdrola

Al termine del Campionato spagnolo ” Liga Iberdrola“, durante la cerimonia di premiazione ai Club vincitori è stato dato anche un premio in denaro da Elisa Yarte (responsabile del Global Sponsorship di Iberdrola). 3000 euro per il primo classificato, 2000 per il secondo e 1000 per il terzo.

‪Elisa Yarte, responsable de Patrocinio Global de Iberdrola ha hecho entrega de los premios económicos a las ganadoras…

Pubblicato da Real Federación Española de Gimnasia su Sabato 1 dicembre 2018

Risultato seconda divisione

Nella la seconda divisione, il Club Consell  ha vinto con un totale di 69.300 punti, seguito da AD Omega  con 63.350 e bronzo per il Club Ontinyent   con un totale di 63.300 punti.

Alessia, Milena e Camilla

Quest’anno alla Liga Iberdrola hanno partecipato come “straniere” : Alessia Russo dell’Armonia d’Abruzzo, Milena Baldassarri della Faber Fabriano e Camilla Centofanti della Opera.