Home Sports Today National News Alla ricerca dell’Oro | Sofia e le Farfalle in finale al GP...

Alla ricerca dell’Oro | Sofia e le Farfalle in finale al GP di Kiev | Info e live

1680
0
foto di Alessandro Squassoni

Dopo gli ottimi risultati della qualificazione, che si è tenuta ieri a Kiev, oggi la squadra delle Farfalle della ginnastica ritmica e l’individualista Sofia Maffeis affronteranno le finali di specialità alla ricerca dell’oro.

Le prime a scendere sulla pedana ucraina saranno Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli e Anna Basta. L’appuntamento con loro inizia alle ore 12.00 italiane con la finale di specialità alle 5 palle; seguirà poi quella mista cerchi/clavette.

La sorte ( chiamiamola così ) ha voluto che la squadra italiana scendesse in entrambi gli esercizi come prima squadra.

ORDINE FINALI GRUPPI

ordine di gara finali di specialità squadre GP Kiev 2019

Per quanto riguarda le individualiste, ieri Sofia Maffeis ha conquistato la finale di specialità al cerchio. Oggi scenderà in pedana verso le 14.18.

Nell’articolo di ieri ( che trovate QUI ) abbiamo inserito i video di tutti e quattro gli esercizi di Sofia, che ha lasciato piacevolmente stupiti anche noi per le sue prestazioni. Si è dimostrata un’atleta di grande livello e oggi speriamo con tutto il cuore che possa salire su quel podio …

ORDINE FINALI INDIVIDUALISTE orario locale

Come ieri, la competizione si potrà seguire sul canale YouTube senza nessun geoblocco ( se non dovesse partire nel sito, accedete direttamente al canale su YouTube ) :