Home Sports Today National News La Squadra Junior e Raffaeli prime nel AA | Gdynia Rhythmic stars

La Squadra Junior e Raffaeli prime nel AA | Gdynia Rhythmic stars

1861
0
Squadra Junior italiana ai 5 cerchi - foto Alessandro Squassoni

Mentre a Minsk le nostre Senior, squadra ed individualiste, stanno affrontando i secondi Giochi Europei ( leggi articolo per risultati di ieri ) , in Polonia la squadra Junior, Sofia Raffaeli e le individualiste Senior, Talisa Torretti e Nina Corradini, sono impegnate alla Gdynia Rhythmic stars , FIG International Tournament.

Concluse le due giornate di qualificazione, oggi si disputeranno le finali di specialità.

Per la squadra Junior allenata da Julieta Cantaluppi e composta da Anais Bardaro, Siria Cella, Alessia Leone, Alexandra Naclerio, Serena Ottaviani e Giulia Segatori, impegnate in entrambi gli esercizi di specialità, 5 cerchi e 5 nastri, hanno comquistato il gradino piùmalto del podio con un totale AA di 42.300. Seguono la squadra dell’Azerbajan con 42.000 e terzo Israele con 40.600.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è classifica-1.jpg
punteggi squadretta Gdynia Rhythmic stars

Benissimo anche per l’individualista Junior Sofia Raffaeli, sempre allenata da Julieta Cantaluppi e da Kristina Ghiurova. Anche per lei il punteggio più alto della giornata, notevolmente distanziata dalle avversarie.

Sofia Raffaeli ottiene un totale di 79.700, prendendo 19.350 alla fune, 19.700 alla palla, 21.050 alle clavette e 19.600 al nastro.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è punteggi-1024x549.jpg
punteggi Junior Gdynia Rhythmic stars

Le altre italiane presenti sono due Senior, sempre provenienti dalla “scuderia” di Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, Nina Corradini e Talisa Torretti.

Per loro la competizione non è ancora finita. Abbiamo solo i risultati al cerchio e alla palla di entrambe. Per Talisa Torretti 18.450 al cerchio e 18.650 alla palla. Per Nina Corradini 18.600 al cerchio e 19.500 alla palla.

Momentaneamente in testa nella classifica parziale l’ucraina MELESHCHUK YEVA con un totale di 40.100. Rimanendo nei parziali, seconda Nina Corradini con un totale di 38.100 e terza Talisa Torretti con un totale parziale di 37.100.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è senior-punteggi-1024x305.jpg
punteggi Seniors Gdynia Rhythmic stars

La competizione si potrà seguire anche oggi

dal canale Youtube

e con i punteggi in live al link – http://www.rell.pl/scores/grs19/score_live.html