Home Sports Today National News 4 finali, 4 ori per Sofia Raffaeli

4 finali, 4 ori per Sofia Raffaeli

4134
0
Sofia Raffaeli - foto di Alessandro Squassoni

Concluse oggi le finali alla Gdynia Rhythmic stars in Polonia. La giovane atleta italiana Sofia Raffaeli ha sbaragliato le avversarie e ha ottenuto 4 ori su quattro nelle finali di specialità !

Il piccolo tornado della Faber ginnastica Fabriano, allenato da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, ha ottenuto un punteggio di 19.700 alla fune, 20.300 alla palla, 21.300 alle calvette e 19.800 al nastro.

Qui sotto riposto i punteggi pubblicati in live dal sito http://www.rell.pl/scores/grs19/score_live.html

Fune – Punteggi della finale

Palla – Punteggi della finale

Clavette – Punteggi della finale

Nastro – Punteggi della finale

Niente medaglie per la squadra Junior

Dopo il successo nella classifica generale di ieri ( vedi articolo ) , oggi le ragazze della squadra Junior non hanno raggiunto il successo sperato.

Anais Bardaro, Siria Cella, Alessia Leone, Alexandra Naclerio, Serena Ottaviani e Giulia Segatori, allenate da Julieta Cantaluppi a Fabriano, hanno ottenuto un punteggio di 14.950 ai 5 nastri – chiudendo in quinta posizione – e 17.550 nella finale ai 5 cerchi – chiudendo in sesta posizione.

Punteggi specialità squadre Junior

5 nastri

5 cerchi

Le seniors sono ancora in gara …

Talisa Torretti e Nina Corradini hanno concluso le loro 4 routine, ma la competizione non è ancora terminata. Vi invitamo quindi a seguire i punteggi aggiornati in live dal canale http://www.rell.pl/scores/grs19/score_live.html

Talisa Torretti ha ottenuto un totale di 75.000, menre Nina Corradini ha ottenuto un totale di 73.050

punteggi in aggiornamento …