Home More Miscellaneous Margherita Mamun ambasciatrice dei Campionati Mondiali Junior

Margherita Mamun ambasciatrice dei Campionati Mondiali Junior

1640
0
Margarita Mamun - foto di Alessandro Squassoni

E’ di oggi la notizia che Margherita Mamun, Campione Olimpico e medagli d’oro a Rio 2016, sarà la nuova ambasciatrice per i Campionati Mondiali Junior di ginnastica ritmica.

Il primo Campionato Mondiale di ginnastica ritmica junior si terrà presso l’Irina Wiener Usmanova Rhythmic Gymnastics Center a Luzhniki il 19-21 luglio. L’inaugurazione del complesso sportivo si è svolta il 18 giugno 2019.

Sono orgogliosa del fatto che per la prima volta nella storia i Campionati Mondiali di ginnastica ritmica si svolgeranno nel nostro paese e sono felice di essere l’ambasciatrice di un evento così importante“, ha detto Mamun al telefono. “È mio onore divulgare il nostro bellissimo sport ed essere un esempio per giovani ginnaste “. ( Dichiarazione rilasciata a https://rsport.ria.ru )

Ricordiamo che per l’Italia parteciperà la ginnasta individualista Sofia Raffaeli e la squadra Junior, entrembe allenate da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova.

A questo proposito vi invitiamo a partecipare agli allenamenti di controllo aperti al pubblico di settimana prossima. Informazioni a questo link