Home More Miscellaneous Mauro Ardenti sarà presente allo Stage di Sestiere del 01 – 08...

Mauro Ardenti sarà presente allo Stage di Sestiere del 01 – 08 Settembre 2019

1465
0
Mauro Ardenti - foto Nicole Guerreiro

Una bella notizia per coloro che vorranno partecipare allo Stage di ginnastica ritmica realizzato in collaborazione con la società San Giogio Desio 79 per il 01 – 08 Settembre 2019, ci sarà anche il ballerino Mauro Ardenti !

Tante novità per lo Stage che si terrà a settembre presso la località turistica di Sestriere dall’1 all’8 settembre.

Gli organizzatori hanno raggiunto un accordo con Mauro Ardenti della compagnia teatrale “Liberi Di” (tra i protagonisti al Gala di Ginnastica Ritmica alla Fenice di Venezia e spesso presenti alle esibizioni di ritmica, avendo al loro interno diverse ex-ginnaste).

Si terranno quindi anche delle lezioni di ESPRESSIVITA’, utilissime per le ginnaste per apprendere come interpretare le proprie musiche e dare plusvalore alle proprie performance.

Ma non è l’unica novità di questo stage: è entrato ufficialmente tra i partner, oltre ad ADORN  presente fin dalla prima edizione con tanti gadget e prodotti per tutte, anche PASTORELLI che metterà in palio numerosi e prestigiosi premi per la “Tools Battle”: una ‘competizione’ divertente ormai consuetudine di questi stage, dove le ginnaste suddivise in squadre daranno vita a sfide dirette a suon di attrezzi.

Lo stage e la Tools Battle sono aperti a tutte le ginnaste.

Per maggiori informazioni potete contattare lo 3357832369.