Home More Miscellaneous Baku, lo Sport e l’ambiente | Un messaggio ecologico da parte delle...

Baku, lo Sport e l’ambiente | Un messaggio ecologico da parte delle Campionesse

1433
0
credit Artisano/Pixabay

La Federazione di ginnastica azera organizzerà una campagna di piantagione di alberi durante il 37 ° campionato mondiale di ginnastica ritmica FIG che si svolgerà dal 16 al 22 settembre.

Questa attività di impianto si svolgerà nel parco di Milli Gimnastika Arenasi alle 16:00 del 15 settembre – un giorno prima dell’inizio delle competizioni.

L’evento si svolgerà con la partecipazione di Rhythmic Gymnastics Ambassador per il Campionato mondiale 2019, Yana Batyrshina, medaglia d’argento olimpica del 1996 e alcune ginnaste di fama mondiale .

Un messaggio importante per l’ambiente

Piantando alberi per conto del Paese che rappresentano, le ginnaste invieranno un messaggio al mondo intero sulla pace e la protezione dell’ambiente.

Lo scopo principale della campagna è di aiutare a ristabilire l’equilibrio ecologico e proteggere l’ambiente, ad arricchire l’atmosfera con ossigeno, a mobilitare l’attenzione pubblica sulla protezione del verde, nonché a chiamare i giovani ad essere più sensibili ai problemi ambientali ed essere parte dell’attività congiunta.