Home More Miscellaneous LA Ligths 2020 | Come seguirla in live

LA Ligths 2020 | Come seguirla in live

1140
0

Primo appuntamento importante per la ginnastica ritmica internazionale. Apre ufficialmente l’anno 2020 la LA Ligths, Torneo internazionale di gnnastica ritmica, che si svolge in America.

Tra le partecipanti citiamo alcuni nomi importanti della ginnastica ritmica. Per l’Ucraina Vlada Nikolchenko, Victoria Onoprienko, Nicole Krasyuk tra le senior, mentre tra le junior Melania Tur (2005), Nicole Savina (2007) . Per la Bielorussia saranno presenti le senior Anastasiia Salos, Alina Harnasko, Yana Striga e Anna Kamenshchikova.

A questo link === >> LA Lights Tournament of Champions trovate l’elenco completo delle partecipanti e potrete seguire in live i punteggi .

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la competizione in diretta ( tenendo comunque presente il fuso orario di – 8 tra l’Italia e Los Angeles ) si potrà fare dal canale FLOGYMNASTICS a pagamento .

Per quanto riguarda la squadra Ucraina è stata annunciata una probabile diretta in instagram su @polina_rusakrg e metteranno alcuni video sul canale YouTube https://bit.ly/30PIMKA .

PROGRAMMA ( ora locale )

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che ballano e testo