Home More Miscellaneous A Ferrara pronti per il 9° Gala della Squadra Nazionale italiana

A Ferrara pronti per il 9° Gala della Squadra Nazionale italiana

1912
0

L’Associazione Ginnastica Estense O. Putinati è lieta di annunciare il ritorno a Ferrara delle Farfalle Azzurre, protagoniste al tradizionale Galà della Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, giunto quest’anno alla nona edizione.

Appuntamento per il 22 Febbraio alle ore 21.00 al Palasport di Ferrara

Istituito per la prima volta nel 2010 a Ferrara su iniziativa della prof.ssa Livia Ghetti, allenatrice della squadra estense di ginnastica ritmica, la manifestazione è diventata in breve tempo uno degli appuntamenti sportivi più apprezzati da città e provincia, scandita della voce dei tanti appassionati che fanno tappa a Ferrara per applaudire le Farfalle Tricolori e le migliori ginnaste individualiste del Team Italia.

L’ Asd Estense O. Putinati è dunque orgogliosa di riproporre, anche quest’anno alla città di Ferrara, la possibilità di assistere ad una serata di spettacolo unico, in cui apprezzare in anteprima gli esercizi delle Farfalle Tricolori in una delle loro primissime uscite del 2020, in un connubio di perfetta sinergia tra eleganza, arte ed emotività.

Vi aspettiamo, dunque, numerosi per la serata di sabato 22 febbraio 2020, dalle ore 21.00 al Palasport di Ferrara.

Biglietto di ingresso: € 10.00

Asd Estense O. Putinati – ufficio stampa –