Home More Miscellaneous Alexandra Soldatova ha tenuto una Master Class a Tyumen

Alexandra Soldatova ha tenuto una Master Class a Tyumen

1643
0

Una notizia che di per se non dice nulla, ma che per chi segue la ginnastica ritmica vuol dire molto.

Alexandra Soldatova ha tenuto una Master Class

La pluri-campionessa russa, tanto amata dal popolo della ritmica, sta riprendendosi dopo gli episodi successi lo scorso gennaio.

Alexandra Soldatova aveva dichiarato di soffrire di bulimia e a causa di questo problema aveva deciso di ritirarsi dall’attività agonistica.

Cogliamo quindi con molta gioia la notizia che Alexandra Soldatova sta reagendo e che si presta ad eseguire delle Master Class,

Era molto tempo che volevo venire qui, sono molto contenta di fare questa Master Class .
E’ estremamente bello condividere le proprie esperienze.
” Ha dichiarato la campionessa russa.

Alla Master Class hanno partecipato bambine del club Tyumen e atlete più grandi provenienti dal club di Cheryabinsk e di Ekaterinburg.

Alexandra durante le sue esibizioni è stata molto applaudita. La campionessa ha cercato di trasmettere alle giovani ginnaste un messaggio importante : “ bisogna credere in se stesse, non bisogna arrendersi se qualche esercizio fallisce; se l’esercizio non ti rimane la prima volta devi continuare a ripeterlo

Le giovani ginnaste presenti ( oltre 140 bambine ) hanno ringraziato più volte Alexandra per essere li con loro. Felici di poter ammirare dal vivo un’atleta che fino ad ora avevano potuto solo ammirare in tv.

Al termine del Master Class Alexandra Soldatova si è fermata a raccogliere i pensieri donati dalle giovani ginnaste ed ha firmato autografi per tutte loro .