La prima finestra utile per la presentazione di istanze di accesso al fondo sarà aperta a partire dalle ore 12:00 del 15 giugno 2020 e terminerà alle ore 20:00 del giorno 21 giugno 2020.
Potranno accedere alla prima sessione di presentazione delle istanze le ASD e le SSD che alla data di presentazione dell’istanza siano in possesso dei seguenti pre-requisiti OBBLIGATORI.
PRE-REQUISITI
- Essere iscritta al Registro CONI/CIP alla data del 23 febbraio 2020.
- Essere titolare di uno o più contratti di locazione aventi ad oggetto unità immobiliari site nel territorio italiano e correttamente identificate al NCEU, regolarmente registrati presso l’Agenzia delle Entrate.
- Svolgere all’ interno dell’immobile, per il quale si chiede il contributo, una delle attività riconosciute dal CONI o dal CIP.
- Essere in regola con le autorizzazioni amministrative e sanitarie per lo svolgimento delle attività sportive dilettantistiche richieste dal comune ove ha sede l’impianto oggetto della domanda.
- Utilizzare PREVALENTEMENTE per lo svolgimento delle attività sportive dilettantistiche indicate ai punti precedenti gli spazi degli immobili per i quali si fa istanza di accesso al beneficio.
- Aver corrisposto i canoni di locazione SCADENTI fino alla data del 31 dicembre 2019.