Home More Miscellaneous La Azerbaijan Gymnastics Federation e la Gymnastics Federation of Israel unite per...

La Azerbaijan Gymnastics Federation e la Gymnastics Federation of Israel unite per un webinar online

623
0

Per la prima volta la Federazione di ginnastica Azera e quella di Israele saranno unite in un webinar online, dedicato alla ginnastica dal titolo “Step into the Future”.

L’obiettivo del webinar è fornire ai partecipanti nuove conoscenze in questo periodo difficile, motivarli e rafforzare la cooperazione e l’amicizia tra le Federazioni dei due paesi.

Il webinar si terrà nelle giornate dal 12 al 14 Febbraio 2021 e avrà il costo di 40 marat ( all’incirca 19 euro al cambio ).

Il webinar online si terrà alle 18:00 ora di Baku (in Israele alle 16:00). Chi desidera partecipare al webinar online può registrarsi seguendo il link ( https://agf.az/en/forms/-step-to-the-future–webinar-o-267210 ).

Numerosi gli ospiti

Il webinar avrà come ospiti i membri del Comitato Tecnico della Federazione Internazionale di Ginnastica (FIG) – Noha Abu Shabana (ginnastica ritmica), Isabelle Sawada (ginnastica ritmica), Jeff Thomson (ginnastica artistica maschile), trainer – Gabriela Müller (Svizzera) , Taro Netzer (Austria), Roman Yahoda (Austria), nonché professore presso le Università di Porto e Coimbra (Portogallo) Lourdes Avila-Carvalo.

Per rimanere aggiornati sull’evento consultate la pagina facebook della Azerbaijan Gymnastics Federation