Home Sports Today National News Agiurgiuculese, Dragas, Tagliabue e Galli pronte a partire per la 15a Ritam...

Agiurgiuculese, Dragas, Tagliabue e Galli pronte a partire per la 15a Ritam Cup | 01_02 Maggio 2021

968
0

Saranno Alexandra Agiurgiuculese, Tara Dragas, Eleonora Tagliabue e Giorgia Galli a partire per la quindicesima edizione della Ritam Cup.

Appena chiuso il capitolo Serie A 2021, che ha visto le società AS Udinese e San Giorgio Desio 79 chiudere a parimerito con il titolo di Vice-Campione Nazionale 2021, ecco un altro appuntamento per le atlete di queste due società.

Dal 29 Aprile appuntamento a Belgrado

Le due atlete della società Udinese, Alexandra Agiurgiuculese e Tara Dragas, allenate da Spela Dragas e Marta Pigano con le due atlete della società San Giorgio Desio 79, Eleonora Tagliabue e Giorgia Galli allenate da Elena Aliprandi partiranno tra poche ore sotto il tricolore italiano con la giudice internazionale Laura Lazzaroni per Belgrado.

In concomitanza con la IG Ritam Cup 2021 si svolgerà la Ritam Cup per le categorie più giovani.

Sia per la classe Senior che per la classe Junior la competizione sarà composta da una classifica all around sui quattro attrezzi. Un’altra competizione che riguarda le più giovani sarà invece classificata a squadra sui 4 attrezzi per 2 volte.

Per lista completa delle partecipanti e per seguire i punteggi online andare sul sito https://rgform.eu/event.php?id_prop=2488

Ancora non sappiamo se la gara si potrà seguire in live streaming. Seguiteci sui nostri social per avere più notizie !