Home Sports Today National News Alexandra Agiurgiuculese prende le prime due finali alla World Cup di Baku!!

Alexandra Agiurgiuculese prende le prime due finali alla World Cup di Baku!!

808
0
Alexandra Agiurgiuculese - foto di Alexandro Squassoni

Un ottimo inizio per Alexandra Agiurgiuculese quello di questa prima giornata di Coppa del Mondo a Baku. L’atleta italiana dell’aeronautica militare conquista entrambe le finali di specialità della qualifica di oggi.

Alexandra Agiugiuculese, allenata da Spela Dragas e Marta Pigano, ha ottenuto il suo riscatto dopo il lungo periodo di fermo che ha subito a causa della positività al Covid 19.

Finali in onda su La7d

Ottimi risultati quelli ottenuti oggi con un punteggio al cerchio di 24.850 e alla palla di 25.150 che la portano diretta direttamente alle finali che si terranno domenica 09 maggio in diretta tv sul canale La7D dalle ore 10.00.

Niente finali invece per l’altra atleta dell’aeronautica militare presente a Baku, Milena Baldassarri.

La ginnasta allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova non è riuscita a rientrare nelle prime otto classificate per poter accedere alle finali di specialità dei primi due attrezzi, domani la vedremo in pedana per combattere alla ricerca della qualificazione per clavette e nastro.

Classifica primi due attrezzi

Per visualizzare la classica completa e seguire i punteggi in diretta Live Results – SmartScoring | Every second matters

Qualificazioni specialità cerchio

Qualificazioni specialità palla