Home Sports Today National News L’Italia prende 6 finali su 6 ! Non perdete la diretta su...

L’Italia prende 6 finali su 6 ! Non perdete la diretta su La7D a partire dalle 10.00 | Ordini di passaggio

876
0

Grandissime le nostre Farfalle Azzurre che centrano 6 finali su 6 nel terzo appuntamento del circuito World Cup 2021 con tappa a Baku – Azerbaijan.

Tutta la finale si potrà seguire in diretta tv dall’Italia sul canale La7D o in streaming su la7.it a partire dalle ore 10.00 – ora italiana.

Programma gara

10.00 -10.32 finali al cerchio per le individualiste

10.35 – 11.07 finali alla palla per le individualiste

11.10 – 11.50 finali gruppi senior esercizio 5 palle

Premiazioni

12.16 – 12.48 finali clavette per le individualiste

12.51 -13.23 finali nastro per le individualiste

13.26 – 14.06 finali gruppi senior per la specialità mista cerchi/clavette

Premiazioni.

Come potete notare anche in questa World Cup si è deciso di spezzare le finali con la premiazione. Cosa che è stata criticata da molti a causa della “distrazione” causata e della successiva necessità di riprendere la concentrazione per chi deve ancora gareggiare e sale sul podio. Non sappiamo come mai si è optato per questa scelta, probabilmente ha una finalità “anti-Covid” …

LE INDIVIDUALISTE

Alessandra Agiurgiuculese – allenata da Spela Dragas e Marta Pigano -dovrà cimentarsi oggi in tutte e quattro le finali di specialità. Buon esordio per lei, dopo un un lungo periodo di fermo.

Milena Baldassarri – allenata da Julieta Cantaluppi e ristina Ghiurova – conquista la finale alle clavette e sarà quindi l’occasione per lei di cercare una medaglia e portarsela a casa.

LA SQUADRA

Alla loro prima uscita le ragazze della squadra nazionale ottengono un meritatissimo secondo posto nella classifica generale e la qualificazione ad entrambe le finali di specialità che si disputeranno oggi.

In pedana, accompagnate come sempre dalla Tecnica Emanuela Maccarani, vedremo Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean. Presente a Baku anche Laura Paris in qualità di sesta atleta ( riserva ).