Home Sports Today World News Questo Weekend a Pamplona le Farfalle con Agiurgiuculese e Tagliabue | ODP

Questo Weekend a Pamplona le Farfalle con Agiurgiuculese e Tagliabue | ODP

472
0

Pamplona apre il circuito 2022 con la prima World Challenge Cup dell’anno. Questo Weekend l’Italia volerà in Spagna con le Azzurre della Quadra nazionale di ginnastica ritmica (Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Daniela Mogurean e Laura Paris) e con le individualiste Senior Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue.

Ci stiamo informando su eventuali dirette non geobloccate. Seguiteci sui nostri canali per rimanere aggiornati.

PROGRAMMA

Venerdì 20 Maggio

Si inizia con il Gruppo A delle individualiste alle ore 12.30 seguirà immediatamente il Gruppo B alle ore 13.43 che vedrà le nostre Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue cimentarsi nelle specialità cerchio e palla.

Alle 16.00 entra in gara l’ultimo Gruppo (C) della giornata per quanto riguarda le individualiste.

Dalle ore 18.00 potremo ammirare le squadre in gara impegnate nella qualificazione ai 5 cerchi. Tra le Squadre in gara ci saranno le nostre Farfalle. A seguire la Cerimonia di apertura.

Sabato 21 Maggio

Alle ore 12.30 sarà proprio il gruppo con le nostre individualiste ad aprire la seconda giornata di qualificazione per le specialità clavette e nastro. Seguirà poi il Gruppo A a partire dalle 13.30.

Alle 16.00 andrà in scena l’ultimo gruppo della qualificazione che chiuderà le due giornate di gara.

Gli ensemble scenderanno in pedana a partire dalle ore 18.00 nella qualificazione dell’esercizio misto nastri/palle.

Domenica 22 Maggio

Nella giornata di Domenica si terranno tutte le finali di specialità. Si inizierà alle ore 12.00 con le individualiste per proseguire fino alle ore 17.00 dove ci sarà la chiusura con il Gala.

ORDINI DI PASSAGGIO NOMINATIVI