Home Sports Today National News 1a GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A1-A2-B di GINNASTICA RITMICA |Chieti 17-18 Febbraio...

1a GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A1-A2-B di GINNASTICA RITMICA |Chieti 17-18 Febbraio 2024

242
0

L’inizio dei Campionati Nazionali di Serie A1-A2 e B è sempre un momento emozionante per gli appassionati di ginnastica ritmica in Italia. La Serie A è considerata una delle leghe più competitive e seguite al mondo, con squadre di alto livello che si sfidano per il titolo di campione nazionale.

La stagione inizia con grandi aspettative e speranze per tutte le squadre coinvolte. I tifosi sono impazienti di vedere le loro ginnaste preferite tornare in pedana e dimostrare le proprie abilità. Le squadre si sono preparate duramente preparando nuovi e strabilianti esercizi.

Durante i vari Tornei di Gennaio ho avuto modo di vedere dal vivo le rappresentanti di alcune squadre e ho notato un netto miglioramento generale. L’asticella si è alzata, inutile negarlo. Preparatevi a vedere un grande spettacolo!

Sarà la società Armonia d’Abruzzo ad ospitare a Chieti la prima giornata dei campionati nelle giornate del 17 e 18 Febbraio 2024.

Per chi volesse acquistare in prevendita il biglietto ecco le informazioni scritte in circolare:

Ingresso:
L’ingresso nell’impianto di gara è consentito previa esibizione di biglietto di ingresso E acquistabile direttamente al palazzetto o prenotandosi all’email armoniadabruzzo@outlook.it
Pubblico:
Il biglietto per l’ingresso del pubblico avrà il costo a persona: adulto 20,00 € al giorno, ridotto bambino da 5 a 8 anni 15,00 € al giorno.
Si raccomanda il rispetto scrupoloso delle norme illustrate nelle linee guida federali.
Sarà necessario indicare all’ingresso “Nome, Cognome, cellulare ed email” per consentire eventuali operazioni di tracking come previsto dalle linee guida federali.

Sede

Palasport Palatricalle “Sandro Leombroni”
Via dei Peligni
66100 Chieti (CH)