Home Sports Today National News Cambia sede la terza prova, da Desio si farà a Fabriano !

Cambia sede la terza prova, da Desio si farà a Fabriano !

556
0

Il cambiamento di sede della terza prova del campionato di ginnastica ritmica da Desio a Fabriano ha destato grande interesse e attenzione tra gli appassionati di questa disciplina sportiva. La decisione di spostare l’evento da una località a un’altra ha generato molte discussioni e curiosità.

La ginnastica ritmica è uno sport che richiede grande precisione, eleganza e coordinazione, e le competizioni di alto livello sono sempre molto attese dai fan. Il cambiamento di sede della terza prova del campionato nazionale ha aggiunto un elemento di novità e incertezza. Sono infatti in molti coloro che non capiscono il perché di questo cambiamento.

Ancona, la nuova sede della terza prova del campionato che sarà organizzata dalla società Ginnastica Fabriano.

Il trasferimento della competizione da Desio a Fabriano ha comportato un grande sforzo logistico da parte degli organizzatori, che hanno dovuto coordinare l’allestimento delle strutture necessarie e garantire la massima qualità dell’evento.

La notizia che la terza prova non sarebbe stata fatta a Desio circolava già da settimane, da quando una mamma privatamente mi ha confermato che a Desio in quel weekend c’era un’altra manifestazione internazionale (di danza).

Oggi finalmente sappiamo la sede. E così il nord vedrà solo la tappa finale a Torino – Final Six – mentre le altre tre giornate saranno disputate rispettivamente :

1a prova a Chieti

2a prova a Forlì

3a prova Ancona