Home Sports Today National News ORDINI per la 1a Prova del Campionato Nazionale Serie A1 A2 B...

ORDINI per la 1a Prova del Campionato Nazionale Serie A1 A2 B |Chieti 17, 18 Febbraio 2024

529
0
prima prova campionato di serie a e b 2024
Prima prova campionato di serie A1 A2 e B 2024

La prevendita dei biglietti della prima tappa della Serie A1-A2 e B di Ginnastica Ritmica che si terrà a Chieti il 17/18 Febbraio 2024 resterà aperta fino ad esaurimento posti.

Programma ingressi

Sabato 17 Febbraio i cancelli esterni apriranno alle ore 13,45.
Le porte di ingresso al palazzetto alle ore 13,45.
Domenica 18 Febbraio i cancelli esterni apriranno alle ore 9,00.
Le porte di ingresso al palazzetto alle ore 9,00.

La prima prova del campionato di ginnastica ritmica per la Serie A1 A2 e B si avvicina e l’attesa è palpabile tra gli appassionati di questo elegante sport. L’evento, in programma per il 17 e 18 febbraio, promette di regalare emozioni intense e spettacolari performance da parte delle squadre partecipanti.

Le squadre partecipanti si stanno preparando con grande impegno e determinazione per dimostrare il proprio valore sulla pedana. Gli allenamenti intensivi, la cura dei dettagli e la ricerca della perfezione sono elementi fondamentali per affrontare al meglio questa importante competizione.

I fan della ginnastica ritmica non vedono l’ora di ammirare le routine coreografiche, i lanci di attrezzi e i passi di danza che caratterizzano questo sport così affascinante.

L’evento sarà un’occasione imperdibile per scoprire i talenti emergenti e per applaudire le campionesse consolidate della Serie A e B. Le ginnaste si sfideranno con grinta e determinazione, pronte a conquistare il cuore del pubblico e a lasciare il segno con le proprie esibizioni straordinarie.

Non resta che segnare sul calendario le date del 17 e 18 febbraio e prepararsi ad assistere a uno spettacolo indimenticabile di ginnastica ritmica.

Se vuoi assicurarti un posto ecco il link per la prevendita dei biglietti :

Prevendita biglietti SERIE A1-A2-B
armoniadabruzzo@outlook.it

ORDINI DI PASSAGGIO DELLE PROVE PEDANA – A SEGUIRE ORDINE DI GARA non nominativo

ORDINE DI GARA

Come è ormai consuetudine da anni, la competizione inizierà il sabato con la Serie A2 per poi proseguire in serata con la Serie A1. La domenica mattina vedrà impegnata la Serie B.