Home Sports Today National News Eurogymnica Torino & Cascella Mobili pronti per la Serie A

Eurogymnica Torino & Cascella Mobili pronti per la Serie A

2686
0
Eurogymnica Serie A - Alessia Leone - foto di Alessandro Squassoni

“Cascella Mobili” sale in pedana al fianco di Eurogymnica Torino

L’Eurogymnica Torino, storica società di ginnastica ritmica torinese, mercoledì 26 settembre, al PalaMoncrivello di Torino, festeggerà insieme a tanti ospiti e alle sue atlete l’inizio della nuova stagione agonistica, che vedrà le migliori ginnaste torinesi gareggiare – anche quest’anno – nel campionato italiano di serie A di ginnastica ritmica. Un appuntamento di grande rilievo per la società bianco/blù che, in tale occasione, presenterà anche la nuova partnership con Cascella Mobili: una collaborazione fortemente voluta dal mobiliere piemontese per sostenere una delle eccellenze sportive della Città di Torino.

L’Eurogymnica Torino infatti, con la sua lunga storia e tradizione sportiva, rappresenta un punto di riferimento in tutto il Piemonte per questa disciplina: portavoce dei più alti valori dello sport, da sempre si impegna per la valorizzazione e la promozione dello sport femminile, con lo sguardo rivolto al rilancio delle categorie giovanili.

Eurogymnica Torino – foto allegata al Comunicato Stampa

Un risultato importante per la società guidata dal Presidente Michele Giannone, che, in virtù di questa sponsorizzazione, prenderà il nome di Eurogymnica Torino Cascella, diventando ufficialmente il nuovo main sponsor per la prossima stagione agonistica.

“Cascella Mobili è un’azienda fortemente radicata sul territorio ma in espansione continua, proprio come Eurogymnica Torino.” ha commentato il Presidente biancoblù. “Entrambe le realtà hanno costruito i propri successi sul lavoro, sull’originalità e il senso di appartenenza, tra tradizione, innovazione e il desiderio costante di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco come Main Sponsor un’azienda di questo tipo è per noi motivo di grande orgoglio e ci rende più forti e pronti ad affrontare le competizioni che ci attendono, vere e proprie sfide assolute a partire dal Campionato Italiano di Serie A nel quale, ancora una volta, Eurogymnica Torino sarà l’unica rappresentante piemontese”.

Grande soddisfazione anche per Giulio Dalia, Responsabile Marketing del noto mobilificio:

“Come accennato dal Presidente Giannone, la collaborazione con Eurogymnica Torino per noi è un naturale evolvere del nostro percorso di crescita. Così come le atlete, anche il nostro lavoro richiede preparazione, dedizione, passione e costanza ed è per noi un grande traguardo trasformare quello che era un percorso parallelo in un percorso condiviso di crescita e successi. Questa collaborazione inoltre ci permette di legare ulteriormente la Cascella Mobili alla nostra città, Torino, madre del nostro primo punto vendita e di Eurogymnica. Crediamo inoltre che le società torinesi di maggior successo debbano sostenere il territorio che le ospita, per questo motivo abbiamo cercato – e trovato – in Eurogymnica Torino una collaborazione per questa nuova stagione sportiva. Le giovani ginnaste infatti porteranno il nome di Cascella Mobili, quindi quello di Torino, all’interno delle loro gare, sperando che questo le possa incoraggiarle e renderle orgogliose del territorio dal quale provengono”

Cascella Mobili e Marco Napoli pronti ad affrontare i nuovi impegni

Grazie anche alla partnership con Cascella Mobili, sotto la guida del Direttore Sportivo Marco Napoli, l’Eurogyminica Torino potrà quindi continuare le numerose attività sportive e agonistiche che, da anni, porta avanti con grande impegno e passione su tutto il territorio regionale, coinvolgendo centinaia di giovani atlete.




Mercoledì 26 Settembre la presentazione della squadra

Appuntamento, quindi, per mercoledì 26 settembre alle ore 18 al PalaMoncrivello di via Moncrivello 8 a Torino, per festeggiare l’inizio della nuova stagione agonistica e per la presentazione della nuova squadra che gareggerà nella massima serie del campionato italiano di ginnastica ritmica.