Home Risultati Nazionali Campione 2018 Serie A | La Fabriano bissa il 2017

Campione 2018 Serie A | La Fabriano bissa il 2017

1822
0
Il podio della quarta prova - foto di Alessandro Squassoni

La società Faber Fabriano bissa il successo del 2017 e conquista anche quest’anno il titolo di Campione d’Italia !

Mancavano 5 squadre alla fine di questa ultima giornata quando abbiamo pubblicato l’articolo ( QUI ) con una classifica calcolata da noi riguardante la suddivisione tra le squadre che il prossimo Gennaio parteciperanno alla Serie A1 e quelle che prenderanno parte alla Serie A2, insieme alle quattro squadre che domani verranno promosse al termine del Campionato della Serie B.

Fiato sospeso per le ultime squadre in gara

Ci siamo poi incantati ad ammirare le ultime quattro squadre in gara. Le ragazze dell’ Eurogymnica Torino, quelle dell’ Armonia D’Abruzzo e le squadre della società AS Udinese, che oggi ha portato in pedana due esercizi di Alexandra Agiurgiuculese e uno di Linoy Ashram, e la società Faber Fabriano con due esercizi di Milena Baldassarri, la fune di Talisa Torretti, le clavette di Raffaeli Sofia, il cerchio della russa Karina Kuznetsova e il bellissimo corpo libero di Serena Ottaviani.

Il podio della quarta giornata di Campionato

Al terzo posto si qualificano a pari-merito con un punteggio di 92.350 la  società Armonia d’Abruzzo e la società Motto Viareggio.

Seconda classificata la Società Udinese con un punteggio di 100.500, che si qualifica anche Vice-Campione di questo Campionato. 396.600 il totale sulle quattro prove.

Prima qualificata con un totale di 103.200 la società Faber Fabriano. Campione d’Italia. 410.800 il totale sulle quattro prove.

CLASSIFICA CAMPIONATO