Home More Miscellaneous Milena Baldassarri in nomination come Campione dei ragazzi | ITALIAN SPORTRAIT AWARDS

Milena Baldassarri in nomination come Campione dei ragazzi | ITALIAN SPORTRAIT AWARDS

1693
0
Milena Baldassarri foto Italian Sportrait Awards 2019

Italian Sportrait Awards 2019 votate Milena Baldassarri

Nella categoria il Campione dei ragazzi degli Italian Sportrait Awards, quest’anno troviamo Milena Baldassarri.

Milena Baldassarri è la punta di diamante della Faber Fabriano e la  prima individualista italiana ad aver vinto una medaglia d’argento ad un Mondiale nonostante la giovane età.

Dove votare

Per votare bisogna essere under 16. Andare a questo link e compilare il form con i dati richiesti.

Quali Campioni sono in nomination

Contro Milena Baldassarri altri quattro Campioni : Ivan Zitsev, lo zar della pallavolo ; Carolina Kostner,  dea del ghiaccio; Paola Egonu, regina della pallavolo ; Simona Quadrella, la sirenetta .

Regolamento

Il premio “Il Campione dei Ragazzi” vuole permettere alle nuove generazioni di esprimersi votando l’atleta, di qualsiasi disciplina sportiva,  che li ha più appassionati e ispirati; l’atleta che maggiormente è riuscito a trasmettere loro i valori dello sport.

Il “Campione dei Ragazzi” vuole diventare anche uno strumento per gli insegnanti delle associazioni sportive e delle scuole per approfondire alcune tematiche nel tentativo di creare e rendere sempre più concreta una cultura sportiva nei giovani.

I ragazzi potranno partecipare tramite le associazioni sportive o tramite le scuole che saranno garanti della loro età. Saranno i responsabili delle società o delle scuole a raccogliere le nominations con le relative votazioni e a inviarle a ilcampionedeiragazzi@confsportitalia.it entro il 17 febbraio 2019.

Tra tutti i ragazzi che parteciperanno, sarà estratto un fortunato vincitore che riceverà un premio mentre le scuole/società riceveranno un buono spesa in materiale sportivo o informatico.