Home More Miscellaneous Il Forum spagnolo di ginnastica ritmica Inforitmica annuncia la sua chiusura

Il Forum spagnolo di ginnastica ritmica Inforitmica annuncia la sua chiusura

5451
0

Con mia grande sorpresa e tristezza leggo oggi che il Forum spagnolo di ginnastica ritmica INFORITMICA annuncia la chiusura a breve.

Veronica, la fondatrice, scrive ai suo lettori una lunga lettera ( che trovate qui — > INFORITMICA )dove spiega le motivazioni che l’ hanno spinta a prendere questa decisione.

Il Forum sarà ancora visibile e consultabile per gli iscritti ( 5481 membri registrati ) . Da 12 anni questo Forum informa, unisce e raccoglie tutte le informazioni che riguardano la ginnastica ritmica nel mondo spagnolo e in quello mondiale.

La cosa mi ha colpito in modo particolare perché anche io frequentavo questo Forum, come molti altri stranieri , per essere aggiornata sulle varie competizioni.

Riporto qui la lettera tradotta di Veronica:

” Come vedrai ora, il forum è visibile solo agli utenti registrati. Questo perché lo chiuderò a breve . Il motivo è che sono stufa. Fondamentalmente sono stanca di affrontare tutti voi e in risposta ottengo solo critiche e domande.

Mi sono stancata di continuare a discutere per voi e con voi. Di recente ho dovuto rispondere ( nuovamente ) e vi avevo chiesto di parlarne con me in privato in modo da mantenere un clima tranquillo sul forum. Questo non è stato possibile. Avete continuato a scrivermi e avete continuato a discutere. Ora mi sono stancata.

Questo forum è stato aperto 12 anni fa. Qui ho lasciato il mio tempo e il mio denaro altruisticamente per tutti voi senza ricevere nulla di positivo in cambio. Oggettivamente l’equilibrio è abbastanza negativo per me. 

Non c’era bisogno di ringraziare, ma non è nemmeno giusto che, per esempio, sia richiesto  che né le moderatori né io diamo la nostra opinione perché il nostro lavoro è moderare, essere neutrali e tacere. 

Molti dei soliti “Foreros” non si sono mai interrotti per dimostrare quanto siano infelici con noi e quanto sia brutto tutto. Bene, ora avete l’opportunità di aprire un forum vostro e fare di meglio. In effetti, non capisco perché non l’avete mai fatto prima. 

Vediamo se avete il coraggio ! Voglio vedere se avete la metà della pazienza che dovevo avevo io con voi ! 

A coloro che hanno partecipato con rispetto e hanno contribuito con opinioni interessanti: grazie! Penso che nonostante tutto, è stata una comunità in cui siamo stati in grado di esprimere la nostra opinione liberamente e senza alcun tipo di censura se non nel rispetto di standard minimi di convivenza. Ci sono persone che ancora oggi non sono in grado di capirlo e hanno incanalato tutto come una falsa persecuzione verso le loro idee. Non cercherò di cambiare idea a questo punto perché sarebbe una nuova perdita di tempo.

Il forum si chiude, ma i social network di InfoRitmica continueranno ad essere attivi e saranno realizzati da persone con più entusiasmo di me, che hanno già passato tutto e tutti. In queste reti vedrai presto anche i cambiamenti.

Per parte mia, sono arrivato qui e vi saluto. È stato un piacere leggere alcuni e noioso sopportare altri…

Afectuosísimamente,

Veronica “