Home Sports Today National News Campionato Nazionale di Specialità|Foligno 23/24 novembre 2019

Campionato Nazionale di Specialità|Foligno 23/24 novembre 2019

2928
0

C.S.

Sabato 23 e domenica 24 c.m., al Palasport Paternesi di Foligno ci sarà un grande spettacolo in cui si cimenteranno le migliori ginnaste italiane di Specialità Fune, Cerchio, Palla , Clavette e Nastro, di Ginnastica Ritmica.

Il Campionato Nazionale di Specialità coinvolgerà ginnaste sia Junior che Senior, che hanno superato già due selezioni, regionali e interregionali.

Ad organizzare tale evento sarà la Società Ginnastica Fulginium, che coglie l’occasione per festeggiare i 45 anni di attività, affiliazione nel 1973 e prime gare nel 74.

Per l’occasione saranno presenti circa 300 ginnaste, accompagnate da Tecnici, Dirigenti e familiari.

La Società vuole cogliere l’occasione anche per interessare i presenti alla conoscenza delle bellezze artistiche della nostra Città, i quali possono visitare sia il Palazzo Trinci che il Museo Diocesano con un unico biglietto ridotto.

“Abbiamo voluto ancora che la Città entrasse nel campo di gara allestendo pannelli con le immagini di alcuni monumenti storici di Foligno e della Giostra della Quintana. Un binomio Foligno – Quintana, ormai inscindibile che deve essere sempre più conosciuto ed apprezzato. ” dichiara il Presidente della società Paola Menicacci

Sabato e domenica mattina ci saranno le qualificazioni e domenica pomeriggio le finali e la e premiazioni.

PROGRAMMA

potrebbe subire alcune piccole modifiche a seconda nel numero di iscritti