Home More Miscellaneous Campionato 2020. Bella novità per le Fans !

Campionato 2020. Bella novità per le Fans !

1372
0
Campionato 2020

Una bella novità per tutte le fans della ginnastica ritmica. Da quest’anno sarà possibile farsi fare l’autografo dalle proprie beniamine in una zona adibita del palazzetto.

Naturalmente si inizierà con Fabriano, la prima delle 4 tappe di quest’anno, per poi probabilmente ( lasciamo il probabilmente in attesa di comunicazione ufficiale della federazione ) succederà la medesima cosa anche a Eboli e a Desio.

Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà della quarta giornata, che quest’anno sarà diversa rispetto agli altri Campionati, ma sono sicura che Eurogymnica non ci deluderà !

Ritornando a Fabriano e alla prima tappa di Campionato, voglio dirvi che tutto sarà organizzato in maniera esemplare.

Le squadre che hanno eseguito le loro routine di gara verranno accolte nella zona MEET AND GREEN POINT dove alcune “vallette” assisteranno le fans per consentire a tutte di ricevere l’autografo della loro beniamina.

Ogni squadra però avrà un tempo limitato. Ogni squadra dovrà dare il posto alla sccessiva, fino al termine della giornata.

Organizzatevi dunque con blocchetto e biro ! E buon autografo a tutte !

Ultima informazione: sarà presente la Federazione per eseguire le riprese video della gara che verranno poi caricate in differita.